La nostra (vostra) casa…

… si trova in un posto tranquillo e confortevole per godere un soggiorno rilassante in una campagna ricca anche di alberi da frutta, a pochi minuti dall’animata e divertente atmosfera di Alghero.

La campagna è ricca di ulivi, alberi da frutta e piante tipiche della zona. Il verde intorno alla casa crea un microclima più fresco e accogliente. È un oasi di calma e tranquillità a due passi di Alghero.
Accanto al terreno e alla casa c’è il parcheggio privato e gratuito.

La tua stanza si trova al primo piano della casa che è stata completamente ristrutturata secondo criteri edilizi eco-sostenibili. Le mura esterne sono fasciate da un capotto termico (naturale) e coperte da tetti in legno ventilati e coibentati da uno spesso strato di sughero. Tutto ciò rende la stanza naturalmente fresca d’estate e confortevole nella stagione fredda. Tutte le stanze e i bagni sono stati completamente ristrutturati con materiali razionali ed eleganti.

 

La casa è a 3 km dalle numerose e bellissime spiagge (Maria Pia, Le Bombarde, Lazaretto, Pinetta Mugoni).

Alle grotte di Nettuno lo spettacolo è garantito! Al porto tutte le possibilità per velisti e per le immersioni sono disponibili al porto di Alghero. Alcuni siti di grande interesse turistico sono raggiungibili in pochi minuti come il Nuraghe Palmavera o la necropoli di Anghelu Ruju quanto alcuni tipici e panoramici paesi della Sardegna (Villanova, Monteleone Roccadoria, Bosa, l’Argentiera, Stintino). Vi è la possibilità di organizzare visite guidate al parco naturale di Porto Conte.